Carrello

Resi e Romborsi

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

Il cliente di Juicy Couture Italia deve poter acquistare con tutta tranquillità il prodotto che desidera. Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna.

I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO UFFICIALE DI Juicy Couture Italia come descritta qui sotto:

-gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare segni di usura e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.

 -gli articoli di reso devono avere tutti i tag originali, l’eventuale imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori presenti nella consegna. Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe o altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.

-in caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Juicy Couture Italia il cliente deve contattare il nostro servizio clienti e seguire le istruzioni sopra descritte scrivendo un' e-mail a : help@juicycouture.it 

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AL RESO 

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a. i prodotti devono rispettare tutte le condizioni di reso sopra riportate.

b. Ciascuna spedizione di reso deve riportare al suo interno o al suo esterno il NUMERO DELL’ORDINE ORIGINALE.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, salvo il caso di prodotti difettosi o errori di spedizione da parte nostra.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare Juicy Couture Italia dei termini e delle condizioni sopra indicate inviando un’email all’indirizzo help@juicycouture.it presentando una richiesta esplicita della sua decisione di rendere uno o più prodotti acquistati e specificando nell' oggetto dell’email “Richiesta di reso per + numero di ordine”.

Una volta che il reso è stato autorizzato dal customer care, il cliente riceverà via e-mail la lettera di vettura, da applicare direttamente sul pacco e potrà programmare il ritiro nel giorno che desidera, oppure può decidere di recarsi a qualsiasi service point di Poste Italiane, TNT e lasciare il pacco. Il reso a mezzo corriere di Juicy Couture Italia avviene attraverso il servizio Poste Italiane, TNT.

Qualora la merce venga rispedita utilizzando un corriere diverso, i costi della spedizione saranno a carico del cliente e l’azienda Juicy Couture Italia non sarà responsabile in alcun modo di articoli smarriti o danneggiati. Scegliendo di usare un corriere diverso, il cliente dovrà pagare tutte le tasse e le spese, se applicabili, al momento della spedizione.

RIMBORSO

Sarà rimborsato l’intero valore dell’ordine al netto di eventuali costi di spedizione per il ritorno. Non appena gli articoli restituiti vengono controllati e accettati, verrà eseguito il rimborso. L'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti entro 10/15 giorni e sarà visualizzabile nell'estratto conto seguente; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.

SPEDIZIONI DI RESO

Il costo di trasporto per il servizio di ritorno dei prodotti è di 9 € e saranno detratti dall'ammontare da rimborsare. Juicy Couture Italia si riserva il diritto di rifiutare quei resi non autorizzati e/o non inviati secondo la politica di reso sopra indicata. Nel caso di resi non autorizzati o non conformi agli standard previsti, la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.

Juicy Couture Italia si riserva inoltre il diritto di richiedere prove fotografiche per quei resi riguardanti la merce difettosa prima di autorizzare il reso e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la propria sede.

In caso di merce difettosa o di errori di spedizione Juicy Couture Italia si farà carico della spedizione di reso senza spese per il cliente o effettuerà il rimborso dei costi sostenuti.